Di seguito un comunicato diffuso da Mumati gioielli:
C’è anche il salentino “Mumati Gioielli”, unico pugliese, tra i quattro brand in lizza nel prestigioso contest online destinato ai finalisti di TIME AWARD, progetto internazionale di promozione e supporto ai marchi emergenti.
WHITE, la più importante rassegna della moda internazionale che si tiene a Milano e Lancia hanno chiesto ai designer finalisti del concorso di disegnare un accessorio dedicato a chi viaggia con la Lancia Y, che fosse soprattutto funzionale e utile. Così, dal laboratorio-atelier di Lecce, i due creativi del brand salentino, i fratelli Massimiliano e Tiziana Musardo, hanno ideato i portachiavi Mumati Gioielli per la prima e la seconda chiave che si indossano come bracciali. Insomma, un accessorio difficile da perdere e bello da sfoggiare. I portachiavi Mumati Gioielli spiccano per loro eleganza, sono realizzati in argento 925%, placcato oro giallo e rosa, riprendono, nella forma e nella sezione, il logo Lancia. La chiusura a calamita è prevista in tre varianti cromatiche.
Al link http://contest.timeaward.it/ si può votare la proposta di Mumati Gioielli, con la possibilità di vincere uno shopping voucher del Valore di 1.500€.