rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: vento gelido e mare mosso, niente tuffo di capodanno In 125, provenienti anche da altri Paesi fra cui l'Australia, iscritti alla manifestazione. In acqua, in rappresentanza di tutti, una famiglia

Tuffo di Capodanno 2014 138 tuffatori

Tuffo di Capodanno 2014 138 tuffatoriPer ora dobbiamo accontentarci della foto dell’anno scorso (a sinistra). Perché stamattina non è stato possibile, a Brindisi, il tuffo di capodanno. Vento gelido di burrasca, mare mosso: impossibile gettarsi in acqua stamani, per i 125 iscritti alla manifestazione. Rinviata a data da destinarsi. O domenica 4 o la mattina dell’Epifania.

Le acque agitate del mare di Brindisi B1-1-2015ùErano venuti anche da altri Paesi, perfino dall’Australia, per celebrare così l’inizio del 2015. Ma proprio non si poteva.

La famiglia entrata in mare in rappresentanza dei tuffatoriCentoventicinque persone non potevano però andare deluse: una famiglia in rappresentanza di tutti i tuffatori, dunque, in mare ci è entrata. In attesa di domenica o martedì, quando lo faranno tutti.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *