rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cerignola: ghiaccio, interviene l’esercito Con una macchina i militari hanno operato dalle 6. Intervento chiesto dall'amministrazione comunale, d'intesa con la prefettura, per superare l'emergenza

nevicata

Hanno lavorato per undici ore, quelli del Genio guastatori di Foggia, undicesimo reggimento. Il loro intervento era stato richiesto dall’amministrazione comunale di Cerignola, d’intesa con la prefettura, per superare l’emergenza in città. Così, con una macchina rompighiaccio, dalle 6 hanno operato, i militari, in numerose zone di Cerignola, per rendere più sicura la viabilità e liberare le strade.

(foto home page: repertorio)


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Invece a Martina “assente” il Sindaco. Eh si. Il nostro Sindaco non ha fatto nulla semplicemente perché assente. Quindi non ha colpe! Il vero responsabile è il suo assessore ai lavori pubblici intervenuto in ritardo e male insieme al dirigente al ramo. Adesso che “torna” il Sindaco come minimo deve chiedere spiegazioni e “licenziare” i responsabili dei mancati interventi, che sono anche nel suo staff, ben pagato dai Martinesi.

    1. Grazie per il suo intervento. Andiamo con ordine: non so se il sindaco fosse assente o se lo fosse fra virgolette. Mi risulta che fosse presente e, come racconta in un servizio il collega Francesco Persiani di tgnorba24, “balbetta una risposta” quando gli è stato chiesto cosa stia facendo l’amministrazione comunale per fronteggiare l’emergenza. Un servizio che diffonderemo online non appena disponibile. Questione staff: ottocento euro al mese non sono uno stipendio ben pagato. Non tutti hanno lo stesso stipendio lì. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *