rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia: cinque feriti per i botti fra le province di Bari e Foggia. I feriti in tutta Italia sono 251 Ustioni, problemi agli occhi, perdita dell'uso delle mani. Grave il bilancio a Napoli: 48 feriti, un bimbo di dieci anni in prognosi riservata. Crolla l'androne di un palazzo

botti illegali

Un uomo di Torremaggiore ha perso l’uso della mano, così come uno di Vieste. Entrambi sono ricoverati nell’ospedale di San Severo.

Un ragazzo di 14 anni di Bitritto si è presentato poco dopo mezzanotte in ospedale con ustioni al collo, alle mani e al torace; un uomo di Grumo Appula ferito ad un occhio, un barese si è presentato al policlinico di Bari con ustioni. Il bilancio dei botti di capodanno, fra le province di Bari e Foggia, è questo.

Nel resto d’Italia (251 i feriti complessivamente) molto pesante il bilancio a Napoli: 48 feriti per i botti di capodanno. Un bimbo di dieci anni è ricoverato in prognosi riservata, ferito agli occhi. Nel capoluogo campano, l’esplosione di un botto ha fatto crollare l’androne di un palazzo. Nel salernitano 13 feriti; in Basilicata due ricoverati in ospedale a Melfi. A L’Aquila un ragazzo di 14 anni ha perso una mano, a Terni una ragazza rischia un occhio. A Milano, un nordafricano è rimasto gravemente ferito per l’esplosione di un botto la notte di capodanno.

I pompieri hanno effettuato, nella notte di San Silvestro, 1750 interventi: 241 in Campania, 196 nel Lazio, 189 in Lombardia, 141 in Toscana, 127 in Piemonte, queste le regioni maggiormente interessate.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *