rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Pullman di turisti piemontesi bloccato due ore sulla Martina Franca-Cisternino Alle porte di Martina Franca. Da ieri era ferma un'automobile a causa del ghiaccio e rendeva impossibile il transito all'autobus

martina franca

Ieri, una macchina piuttosto gravata da ghiaccio sul tetto e nell’impossibilità di procedere oltre, si è bloccata a pochi metri dall’ingresso a Martina Franca. Quello dalla Martina Franca-Cisternino. Le altre macchine riescono a passare. I pullman no. Se ne sono accorti i turisti piemontesi che, partiti da Cisternino alla volta di Taranto per una visita alla città ionica, sono rimasti fermi, bloccati due ore lì in quella curva. Particolarmente adirata una signora che ha segnalato il caso: chiedeva come si potesse tenere così una macchina, in mezzo alla strada, senza che nessuno la spostasse, e chiedeva come un territorio pretenda di fare turismo, in queste condizioni. Bella domanda, signora. Però se lei sentisse loro, i responsabili anche del turismo, dicono di essere bravi. Se può aiutare nell’analisi, a Martina Franca il turismo e la viabilità sono competenza dello stesso assessore.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. …cioè…ieri non c’era nessuno per spostare quella macchina, mentre oggi hanno fatto strage di multe e rimozioni coatte di auto in panne per la neve…?! Ma roba da pazzi!!

    1. Grazie per il suo intervento. Ebbe’. Dai, domani è un altro giorno. Si gusti l’intervista tv di tgnorba24 alla signora piemontese che, facente parte della comitiva di turisti bloccata, in quattro parole ha stroncato le velleitarie autoproclamazioni di bravura nell’attirare turisti. Che figuraccia. Il punto è che l’ha fatta un’intera città. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *