Stefano Cucci, nato al “Panico” di Tricase, è il primo pugliese del 2015. “Rischia” anche di essere il primo in Italia, se la gioca con il romano Tommaso. Comunque, Stefano, famiglia di Ugento, è nato a mezzanotte e quindici secondi, come sottolinea il papà. La mamma Silvia, avvocato, e il padre Alessandro, imptenditore, hanno accolto il loro bambino che, venuto al mondo con un parto naturale, pesa alla nascita 3,760 chili.
Stefano è nato 15 secondi dopo la mezzanotte!
Grazie per il suo intervento. A noi risulta una cosa diversa, cerchiamo di appurare. In quel caso sarebbe davvero il primo in Italia. (agostino quero)
sono il padre e confermo Stefano e nato a mezzanotte e 15 secondi come testato dal cartellino dell’ ospedale
Grazie per il suo intervento e tantissimi auguri. Qua ci giochiamo il record italiano allora. Facciamo tutti il tifo. Di nuovo molti auguri a voi genitori. (agostino quero)
grazie Agostino ma per sapere l’ufficialità degli orari di nascita come possiamo fare.
e comunque voglio precisare una cosa dicono che il piccolo Tommaso sia nato a mezza notte in punto ma se fosse cosi secondo me e ancora 2014 perchè il 2015 inizia un secondo dopo tu cosa ne dici grazie ancora
Grazie per il suo intervento. Se il piccolo Tommaso dovesse essere nato a mezzanotte e zero secondi, sarebbe già 2015. In quanto al sapere realmente chi sia nato prima è un’impresa ardua, diciamo impossibile. Anche perché questa ricerca risentirebbe inevitabilmente di una sorta di campanilismo: chi vuole farsi sfuggire il primato? Senza un controllo oggettivo, ormai non più effettuabile, secondo me non si può. La cosa fondamentale è che vi godiate il vostro bambino. La seconda cosa fondamentale (se posso) è che continuiate a seguirci. (agostino quero)