rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il più grave a Taranto: 41 enne perde una mano per l’esplosione di un petardo Gravi incidenti anche ad Andria ed a Monopoli. Bòtti di capodanno: in Puglia violati anche divieti. Nascite: ad Andria a mezzanotte e mezza è venuta al mondo Maria

Screenshot 20220101 073319

Nell’immagine tratta da video diffuso in messaggerie, un cassonetto fatto esplodere. Accaduto nella Bat dove, ad Andria, si è registrato anche un grave incidente (amputate quattro dita della mano destra ad un uomo) per i bòtti di capodanno. Ma ad Andria anche, e soprattutto, una delle prime nate in Italia: Maria, tre chili e mezzo, venuta alla luce a mezzanotte e mezza.

Tornando ai bòtti: divieti violati, in Puglia, e vari feriti. Il più grave nel quartiere Tamburi di Taranto dove un 41enne ha perso la mano destra, gravemente lesa per l’esplosione di un petardo in fase di accensione. Accaduto ieri nel tardo pomeriggio. Trasportato in codice rosso al “Santissima Annunziata” è stato poi trasferito al policlinico di Bari per un tentativo vano di parziale ricostruzione dell’arto.

Un altro tarantino è stato trasportato al centro grandi ustionati del “Perrino” di Brindisi per danni agli occh

A Bari due feriti e numerosi cassonetti incendiati. Notevoli esplosioni, a lungo, nella notte di capodanno. Amputazione di entrambe le mani per un 43enne di Monopoli: è ricoverato al policlinico di Bari.

Nel foggiano, sportello bancomat fatto esplodere nella notte di capodanno ad Orta Nova.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *