Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
A Villa Castelli, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da personale del distaccamento di polizia provinciale di Ostuni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, SANTORO MARIO, 66enne del posto. L’uomo, durante una battuta di caccia, e’ stato sorpreso in possesso di:
-n. 1 fucile da caccia cal. 12 con matricola abrasa;
– n. 29 cartucce cal. 12;
– n. 2 coltelli a serramanico;
- 3 richiami per uccelli.
Il SANTORO, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN MICHELE SALENTINO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO BELLANOVA GIOACCHINO, 60enne del posto, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.
I MILITARI HANNO ACCERTATO, CHE L’UOMO AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI 30.000/00 EURO.
LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
FASANO: APPLICAZIONE DI MISURA CAUTELARE.
A FASANO I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE EMESSA DAL TRIBUNALE DI LECCE NEI CONFRONTI DI MARGARITONDO ONOFRIO DEL LUOGO, RITENUTO RESPONSABILE DI INOSSERVANZA DELLE PRESCRIZIONI DELLA MISURA DIU PREVENZIONE DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE. IL PROVVEDIMENTO NOTIFICATO ALL’ARRESTATO CHE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, E’ STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICLIARI DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE AUTORITA’ GIUDIZIARIA.