rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ceglie Messapica: inaugurata con Al Bano, Davide Scabin e Antonella Ricci la Med cooking school Prima manifestazione pubblica per Massimo Cassano sottosegretario. Nastro inaugurale donato da Etro

med cooking school ceglie messapica 2

med cooking school ceglie messapica 2Una inaugurazione in grande stile a Ceglie Messapica, per la Med cooking school o meglio per la nuova sede della scuola di alta specializzazione che già lo scorso anno aveva già svolto delle attività.

Chef di primissimo ordine: Davide Scabin, ad esempio (in tv a “La prova del cuoco”, finale del 6 gennaio) e Antonella Ricci, protagonista assoluta della popolarità culinaria cegliese in campo internazionale. Testimonial di eccezione, accanto al sindaco Luigi Caroli, uno dei pugliesi più importanti: Al Bano. Fra i politici, l’ex presidente della Provincia di Brindisi, Massimo Ferrarese che è anche vicecoordinatore regionale di Ncd e c’era anche il coordinatore pugliese Massimo Cassano, da ieri sera sottosegretario di Stato al Welfare. Presenti vari sindaci del territorio e presenti, soprattutto, molti cittadini, che hanno assistito all’inaugurazione del palazzo del centro storico cegliese ristrutturato e adattato per questa scuola internazionale di cucina. Ci sono anche gli alloggi per i corsisti, nella struttura, nonché le ovvie postazioni per lo studio e per la pratica, con sedici forni a induzione e tutto il resto che fa una cucina, allestiti al secondo piano dell’immobile.

Musica classica ottimamente eseguita dal quintetto di fiati che si è esibito nel chiostro della struttura e nastro inaugurale donato dallo stilita Etro alla comunità di Ceglie Messapica, hanno arricchito la, di per sé ricca, manifestazione.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *