rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Foggia-Ischia 6-0. Calcio legapro girone C: cappotto dei dauni agli isolani Serie D girone H, ventiquattresima giornata: Andria-Potenza, prosegue il duetto in testa. Il Taranto bloccato sul pareggio in casa dal Monopoli e ora il Brindisi è a un punto

serie d

Il Foggia si è liberato dell’Ischia, nella ventisettesima giornata di legapro girone C di calcio. La formazione dauna ne ha fatte sei agli isolani. Prima rete di Cavallaro al 36′, poi Iemmello al 43′ e poi, nella ripresa, le altre quattro reti con Sarno, Potenza, Gerevini e Grea. Con questo successo il Foggia arriva a quota 46 in classifica e supera, almeno momentaneamente, la Casertana che dalle 16 è in campo, ospita il Lecce. Ischia sempre più invischiato in zona retrocessione, fermo a quota 22.

In serie D girone H proseguono le tre battistrada: Fidelis Andria e Rossoblu Potenza in realtà hanno iniziato un’ora dopo, nei rispettivi posticipi, mentre il Taranto ha pareggiato, anche soffrendo, in casa con il Monospolis. Gol di Genchi nel primo tempo, giocato con disinvoltura dai padroni di casa, mentre nella ripresa gli ospiti hanno messo parecchio in difficoltà il Taranto, fino al pareggio di Croce a tre minuti dalla fine. Vittoria in scioltezza per il Brindisi in casa della Puteolana ultima in classifica. E ora il Brindisi è a un putno dagli ionici.

SERIE D girone H ventiquattresima giornata

CAVESE-SCAFATESE 3-0

FIDELIS ANDRIA-SARNESE 2-1

GELBISON-FRANCAVILLA SUL SINNI 0-0

GROTTAGLIE-GALLIPOLI 1-2

MANFREDONIA-POMIGLIANO 3-0

ROSSOBLU POTENZA-ARZANESE 3-2

PUTEOLANA-BRINDISI 0-3

SAN SEVERO-BISCEGLIE 1-1

TARANTO-MONOSPOLIS 1-1

CLASSIFICA

FIDELIS ANDRIA 56

ROSSOBLU POTENZA 50

TARANTO 45

BRINDISI 44

BISCEGLIE 42

CAVESE 41

SARNESE 37

GALLIPOLI, GELBISON 36

MANFREDONIA, MONOSPOLI 32

FRANCAVILLA SUL SINNI 24

GROTTAGLIE 22

POMIGLIANO, SAN SEVERO 21

ARZANESE 18

SCAFATESE 17

PUTEOLANA 15

penalizzazioni: Cavese -5, Grottaglie -1

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *