rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cisternino: telecamere nella casa degli incendi Ieri sera assemblea spontanea di cittadini

fuoco

Dopo il sesto incendio, filmato da chi era in casa in quel momento, si pensa di piazzare telecamere nella casa. A Cisternino, contrada Casalini, nell’abitazione di Biagio Bufano non sanno più che pesci prendere per far arrestare la sequenza di roghi inspiegabili, dall’incendio dei tappi di sughero a quello della scatola di giocattoli, passando per la spazzatura, il detersivo nel fustino, le buste di plastica.

Sul piano amministrativo, l’amministrazione comunale chiede l’intervento del prefetto di Brindisi e soprattutto viene chiesto, dal padrone di casa che al pari di moglie e figli è ovviamente terrorizzato, un costante monitoraggio per capire l’origine di quegli incendi. Terrorizzata anche la comunità di Cisternino: ieri assemblea spontanea nel salone parrocchiale a Casalini. Non vogliono essere lasciati soli, i cittadini.


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

  1. dopo la bufala colossale sui Maya non gli crede più nessuno….. chiamassero Raz Degan o il tipo mascherato di “misteri” che saranno in grado di svelare il mistero…..

    1. ti “appoggio” Ago. Tutta una bufale per attirare a Cisternino. w le bombette, e gnomerelli strafukati martinesi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *