rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: droga, grazie al cane Zichi arrestato un ventinovenne di Noci Francavilla Fontana: cocaina in macchina, arrestato

zichi

zichiVicino al porto mercantile di Taranto, la pattuglia della Guardia di finanza ha notato un’auto sospetta (secondo la ricostruzione delle Fiamme gialle). I militari, al lavoro per la prevenzione di traffici illeciti e con il supporto delle unità cinofile, si sono avvicinati a quella macchina, condotta dal ventinovenne F. C., e hanno svolto il loro servizio di controllo. Con gli uomini, anche Zichi, il pastore tedesco che ha fiutato droga. Trovati, nell’intercapedine del giubbotto dell’uomo, numerosi involucri di cocaina, eroina e hashis, e in macchina quattro coltellini. Il ventinovenne è stato arrestato.

Di seguito un comunicato della Guardia di finanza:

 

DIGITAL CAMERALa Guardia di Finanza di Francavilla Fontana (Br), ha arrestato un 32 enne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Il giovane, con precedenti di polizia, è stato bloccato dai finanzieri, in pieno centro cittadino, mentre si aggirava, con fare sospetto, alla guida di un’autovettura intestata ad un suo parente. L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno del posacenere dell’autovettura 8 grammi di cocaina, già confezionata in dosi e pronta per essere spacciata ad assuntori della zona. Sul posto è intervenuta anche un’unità cinofila del Corpo. L’autovettura e la droga rinvenuta sono state sequestrate.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *