Sarà l’arcivescovo di Taranto, Filippo Santoro, a concelebrare con vari altri sacerdoti, oggi pomeriggio, i funerali di don Davide Boccuni. Il parroco di San Donato a Talsano è morto ieri pomeriggio, in un incidente stradale alle porte di Fragagnano (nello scontro frontale, gerito un commerciante ambulante).
La cerimonia funebre odierna si svolgerà nella più capiente chiesa di Madonna di Fatima alle 16 ma il corteo partirà alle 15 dalla chiesa di cui don Davide era parroco, San Donato. Una comunità è sotto choc perché il sacerdote tarantino, che il 6 giugno avrebbe compiuto 40 anni, era amatissimo dai suoi parrocchiani ma in tutta la località ed era conosciuto e stimato nel territorio.
(nelle foto: don Davide Boccuni e, sotto, il sacerdote con i bambini e ancora, a seguire, in una concelebrazione in San Donato con l’arcivescovo di Taranto, monsignor Filippo Santoro)
Nei nostri cuori PER SEMPRE…
Grazie per il suo intervento. Credo che lei interpreti il pensiero di moltissime persone, da quel che si è potuto percepire in questi giorni. (agostino quero)
Un grande Sacerdote
Povero don davide ;(
2 anni dalla sua bruttissima morte ='(