rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Festa dei lavoratori (potendo) A Taranto il concerto, a Bisceglie e Ostuni pure. A Bari ieri sera

disoccupati 1

Festa dei lavoratori. Il Primo Maggio nel mondo è la festa dei lavoratori. In Italia, e soprattutto al sud e, ancora, in particolare in Puglia, tanto festa non è. Ricordiamo un caso per tutti: quello dei lavoratori di Isolaverde, partecipata della Provincia di Taranto: proprio oggi, per loro, il lavoro finisce, che cinica coincidenza.

Taranto, concerto del Primo Maggio: terzo anno della manifestazione organizzata dal comitato cittadini liberi e pensanti. Il concerto che, fanno capire gli organizzatori, senza una adeguata attenzione da parte della città, rischia di essere l’ultimo. Oggi una manifestazione importante, con molti artisti a salire sul palco, da Caparezza ai Marlene Kuntz e tanti ancora. Concerto del Primo Maggio anche a Bisceglie, mentre a Bari già ieri sera si è svolta una manifestazione celebrativa. A Ostuni si inizia alle10, con la festa.

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Il Primo Maggio ad Ostuni: “LA FESTA D’INIZIO ESTATE”
La JAM Agency in collaborazione con il Comune di Ostuni Assessorato al Turismo, organizza “La Festa d’Inizio Estate” che si svolgerà nella Città Bianca il prossimo 1 maggio 2015. Una giornata dedicata al divertimento, all’intrattenimento ed alla musica live.
La JAM agency si basa su un gruppo di professionisti nel settore di organizzazione eventi, grazie all’esperienza decennale e grazie alla collaborazione di vari locali notturni ed eventi organizzarti in questi anni su tutta la provincia di Brindisi.
La Festa d’Inizio Estate partirà alle ore 10 in Piazza della Libertà dove l’intrattenimento e il divertimento accompagneranno le famiglie in un mondo di giochi per bambini ed animazione, special guest dell’evento i personaggi tv: “Masha” e “Orso”, che saranno a disposizione di tutti per le foto.
Nel pomeriggio alle 17.00, presso la Scalinata Antelmi, ci sarà il dj set di Giorgio Cardone e a seguire il concerto dei “Nikaleo Live Band”, in serata la musica proseguirà sul palco di Piazza della Libertà alle 19.00 con lo show dell’ “Orchestra Mancina”.
“Sarà sicuramente una bella giornata da trascorrere insieme ad Ostuni” – ha sottolineato il presidente della Jam Agency Angelo Zizza – “Abbiamo voluto creare uno spettacolo adatto a tutte le età, dai grandi ai più piccoli. Adesso vi aspettiamo ad Ostuni per trascorrere insieme una giornata di festa”.

Nikaleo Live Band:
NIKALEO è la voce della band con la quale porta avanti un progetto musicale che propone rivisitazioni di brani della black music (soul,blues,funk). L’esperienza dei musicisti che compongono il gruppo deriva da anni di studi musicali nei vari settori, grazie al quale possono vantare un repertorio che comprende brani pop, soft americani, soul, funky, blues, acid jazz, ecc…
NIKALEO sarà in grado di soddisfare anche le richieste di repertori disco-dance anni ‘70/’80 ballabile, con brani GLORIA GAYNOR, DONNA SUMMER, HEART WIND & FIRE, KOOL & THE GANG e tanti altri.
Orchestra Mancina:
L’Orchestra Mancina nasce nel 1997 ed ha avuto modo negli anni di affermarsi come indiscussa novità nel campo musicale suonando anche con Artisti del calibro di Neffa, Kelly Joyce, Marco Masini, Velvet, I Plastico , Antonella Ruggero, Rossana Casale, Paolo Belli.
I 6 musicisti, con a capo l’indiscusso leader Antonio Tinelli, propongono i classici della canzone italiana come non si sono mai sentiti, fra divertimento e sana follia. Sicuramente una tra le band più amate in Puglia e che ha avuto modo di farsi tanto apprezzare in giro per l’Italia.
I musicisti si presentano al pubblico con un look sempre diverso, assolutamente stravagante, anche questo parte integrante di uno spettacolo senza precedenti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *