rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il concerto di Taranto e le altre manifestazioni: il Primo Maggio in Puglia Primo Maggio: nella città ionica concerto organizzato dai Liberi e pensanti. Sul palco Fabi, Silvestri, i Litfiba, Afterhours fra gli altri. E il sindaco di Lampedusa con Varoufakis. Mesagne: Laura Boldrini

concerto primo maggio taranto 1

Afterhours, Ghemon, Levante, Litfiba, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Daniele Silvestri, Selton, Giovanni Truppi. Spazio anche ai talenti tarantini come Mama Marjas, Orchestra Mancina, Terraross, SFK, Fidoguido, Frank Buffoluto. Dalle 14, mura del parco archeologico di Taranto. Il concerto del Primo Maggio nella città ionica, organizzato dal comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti, ospita alcune personalità di assoluto rilievo internazionale, come (in collegamento da Boston) l’ex ministro greco Varoufakis e come Giusy Nicolini, sindaco di Lampedusa che è un riferimento per l’Europa intera, in tema di accoglienza ai migranti. Ci sarà anche la mamma di Federico Aldrovandi, nella manifestazione dedicata al lavoro, ai diritti, dedicata nello specifico, anche, alla ricerca della verità per Giulio Regeni. Quella di Taranto, alla quale parteciperanno da altre regioni (secondo le previsioni) circa diecimila persone in aggiunta ai pugliesi, per un totale stimato di 150mila presenze attese, è la manifestazione principale per la festa del lavoro oggi in Puglia e una delle più importanti in Italia. Diretta su Radiouno Rai. A Taranto, in una giornata così, sciopero dei vigili urbani.

Altre iniziative: stamani a Mesagne, per la lotta al caporalato, la presidentessa della Camera, Laura Boldrini. Ieri a Bari il Premio Maggio, stamani a San Giorgio Ionico, assieme al candidato sindaco del centrosinistra Antonio Morelli, il sottosegretario al Lavoro, Massimo Cassano.

concerto primo maggio taranto 1


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *