Nei mesi dell’emergenza si sono distinti per decisionismo. Periodo estremamente delicato e impegnativo, per chi come un presidente di Regione è stato in prima linea sul piano amministrativo (la prima linea operativa è stata degli eroici operatori sanitari, senza dimenticare i volontari e le forze dell’ordine). Stasera è più leggera, nella tenuta del produttore vinicolo Bruno Vespa a Manduria.
Una specie di Porta a porta non televisivo, per una festa con numerosi ospiti dei vari settori: politica, comunicazione, imprenditoria ecc.
Serata leggera, forse più per Luca Zaia che sembra avere la rielezione a governatore del Veneto in cassaforte. Per Michele Emiliano la cosa è più in salita.
Dalla prima linea!?!? in prima linea c’erano i medici, gli infermieri e i cittadini, sti qua in prima linea ma fatemi il favore, festa senza distanze in totale assembramento, senza mascherine tra baci e abbracci siete dei finti giornalisti….
Grazie per il suo intervento. Che fa emergere come si sia limitato nella lettura. Dispiace. Ci teniamo pure le offese, tranquillo. (agostino quero)