rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


È morto Attilio Picoco, carabiniere di Brindisi coinvolto nell’incidente ad Acerra Aveva 46 anni. Il decesso dopo il ricovero dal 20 luglio, giorno del sinistro

IMG 20180801 065036

Attilio Picoco, brindisino, era in servizio a Nola. Di seguito il messaggio dell’Arma dei Carabinieri:

All’età di 46 anni, ci lascia anche il Vice Brigadiere Attilio Picoco, rimasto gravemente ferito nell’incidente dello scorso 20 luglio ad Acerra (NA), nel quale perse la vita l’Appuntato Scelto Ottaviano. Ci stringiamo attorno alla famiglia in un commosso e caloroso abbraccio.

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Attilio PICOCO purtroppo non c’è ha fatta, ci lascia dopo 11 giorni in cui ha combattuto contro la morte da quel venerdì funesto del 20 luglio scorso. Inviato dalla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Nola, insieme al suo autista l’Appuntato scelto Vincenzo OTTAVIANO deceduto in quel tragico venerdì, ad effettuare i rilievi di un sinistro stradale sulla SS Nola-Villa Literno sono stati travolti da una vettura in transito.

Picoco è morto nell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ieri verso le ore 19.00, era stato sottoposto anche a un duplice intervento chirurgico al rene, alle gambe e al bacino ed era in coma farmacologico.

Un’altra vita di un Carabiniere prematuramente recisa. Lascia la moglie e le tre figlie di 19, 16 e 11 anni. Attorno a loro, in un commosso abbraccio ideale, si stringe il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, Attilio era originario di San Pietro Vernotico dove aveva avuto i natali il 23 marzo del 1972. I funerali avranno luogo domani 2 agosto, nel Comune di Lauro (AV), nella Chiesa di Santa Margherita e Potito.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *