rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio serie D, oggi i gironi e i calendari del campionato 2015-2016 Il Monopoli ripescato in legapro viene sostituito dai trentini del Dro. Il Taranto spera di raggiungere i biancoverdi grazie al ricorso del Seregno

serie d

Aggiornamenti a qui:

https://www.noinotizie.it/01-09-2015/calcio-serie-d-il-calendario-del-campionato-2015-2016-tutti-i-gironi/

https://www.noinotizie.it/01-09-2015/calcio-serie-d-le-pugliesi-nel-girone-h-composizione-dei-nove-gironi/

Oggi a Roma, varo dei gironi e dei calendari di serie D. Il campionato di calcio che porta allo scudetto dei dilettanti inizierà, per la stagione 2015-2016, domenica prossima 6 settembre. La rappresentativa pugliese è cospicua, più o meno la stessa dello scorso anno quando mezzo girone H era composto, appunto, da squadre della Puglia. Non ci sarà il Monopoli che, per il ripescaggio ottenuto ieri, fa un balzo in avanti e va in legapro, a fare compagnia alla neopromossa Fidelis Andria, al Lecce, al Foggia e al Martina che fra oggi e domani dovrebbe annunciare il nuovo allenatore dopo il clamoroso esonero di Pasquale Salerno: si fa il nome di Antonio Toma, ex Lecce e Casarano.

Al Monopoli, nel salto in avanti di categoria, vorrebbe peraltro accodarsi il Taranto che spera nell’accoglimento del ricorso del Seregno. I lombardi chiedono che la legapro torni a essere composta da tre gironi di 20 squadre ciascuno, non le 18 attuali per girone. Ricorso considerato ammissibile e infatti sarà valutato dopodomani. In caso di allargamento della platea di legapro, per il ripescaggio il Taranto sarebbe praticamente in pole position.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *