rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Domenico Romitaggio, poliziotto di Barletta, condannato definitivamente per il pestaggio mortale di un clochard Con Emiliano D'Aguanno. Dodici anni di reclusione per i due agenti della polizia ferroviaria che uccisero Giuseppe Turrisi

sentenza

Domenico Romitaggio ed Emiliano D’Aguanno sono stati definitivamente condannati a dodici anni di reclusione. La Cassazione ha confermato la sentenza d’appello nei confronti dei due agenti di polizia ferroviaria i quali, il 6 settembre 2008, si resero responsabili di “pestaggio debordante e selvaggio” nei confronti di un senzatetto. Giuseppe Turrisi, il clochard, morì a causa di un calcio che gli venne sferrato con gli anfibi, nell’ufficio dellapolizia ferroviaria della stazione di MIlano.

Domenico Romitaggio, barlettano, in primo grado fu condannato a tre anni mentre la pena più importante, dieci anni, fu inflitta al suo collega. Poi, in appello, si sentenziò che i due erano ugualmente responsabili, con aggravemento del periodo di reclusione. Adesso la Cassazione ha definitivamente considerato colpevoli i due.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *