rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Le indagini per l’esplosione del negozio di Francavilla Fontana fanno scoprire droga a Ceglie Messapica Arrestato 37enne di Fasano, deve scontare quasi 13 anni di carcere

droga ceglie messapica

droga ceglie messapicaDi seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A Ceglie Messapica, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana e della locale Stazione, nel corso delle indagini connesse all’incendio dell’attività commerciale “Pinkopallino” di Francavilla Fontana, hanno proceduto ai controlli delle proprietà dei familiari di RIZZO Antonio, deceduto in seguito alla deflagrazione, e in un container posto in un terreno agricolo in contrada “Cappella Vecchia”, appartenente a un fratello del RIZZO e concesso in locazione a BIGI Rocco, classe 1984 residente a Ceglie Messapica, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 680 gr. di marijuana e vario materiale utile al confezionamento della droga.

BIGI Rocco è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

—–

I carabinieri della Stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia nei confronti di FLORE Luca, classe 1977 residente a Fasano.

Costui, riconosciuto responsabile dei reati di rapina, furto aggravato, danneggiamento e contrabbando (commessi sino al 2005 nelle province di Bari e Brindisi), deve espiare la pena cumulativa definitiva di 12 anni, 9 mesi e 12 giorni di reclusione.

L’arrestato è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Ostuni ove permane in stato di detenzione sotto la sorveglianza della Polizia Penitenziaria.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà C.G., classe 1971 del posto, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Lo stesso, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 320 gr. di t.l.e. marca “Marlboro Gold Original”, il tutto sottoposto a sequestro.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *