rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Maltempo: interrotta la linea ferroviaria Taranto-Reggio Calabria fra Roccella Ionica e Palizzi Situazione difficile in Calabria per i nubifragi dell'intero finesettimana

binario

Il torrente Ferruzzano, in Calabria, è esondato spazzando via la strada statale 106 e la linea ferroviaria che in un punto è rimasta sospesa nel vuoto. Comunicazione di Trenitalia:

Aggiornamento ore 18:00 del 1 novembre 2015

Linea Roccella Jonica – Melito Porto Salvo: circolazione sospesa fra Roccella e Palizzi 

Per l’allagamento della sede ferroviaria, in seguito all’ondata di maltempo che sta interessando la zona, dalle 13.30 è sospeso il traffico ferroviario fra Roccella Jonica e Palizzi, linea Roccella Jonica – Melito Porto Salvo.
Inoltre, dalle 15.00 in atto uno smottamento che sta interessando sia la sede ferroviaria fra le stazioni di Ferruzzano e Brancaleone sia la S.S. 106.

Malgrado le difficoltà, per il maltempo, di circolazione anche sulla rete stradale sono stati istituiti servizi sostitutivi con autobus e i viaggiatori i cui treni erano in sosta nelle stazioni di Locri, Brancaleone e Roccella Jonica sono stati trasportati a Reggio Calabria, seguendo itinerari stradali alternativi.

Linea Paola – Reggio Calabria: circolazione sospesa fra Bagnara e Villa San Giovanni Cannitello

Per il pericolo di esondazione del torrente Condoleo, fra le località di Favazzina e Scilla, e possibile conseguente frana sui binari, il traffico ferroviario è sospeso dalle 16.30 fra Bagnara e Villa San Giovanni Cannitello, linea Paola – Reggio Calabria.

Il treno InterCity 551 è stato fermato nella stazione di Bagnara.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana stanno monitorando l’evolversi della situazione e in particolare le condizioni di sicurezza per la percorribilità dei binari da parte dei treni.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *