rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Pezze di Greco: phishing, 480 euro sottratti a conto online. Denunciata 36enne per frode informatica Fasano: 32enne nuovamente trovato alla guida senza patente

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, hanno denunciato in stato di libertà e segnalato alla competente autorità amministrativa, F.G., classe 1985 di Fasano, per reiterazione nella guida senza patente.

L’uomo, nell’ambito di servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, è stato sorpreso nuovamente alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida.

—–

I carabinieri della locale Stazione, al termine di attività investigativa documentale ed informatica, hanno denunciato in stato di libertà P.D, classe 1981 di Reggio Calabria, per frode informatica.

La donna, mediante l’utilizzo del sistema c.d. “phishing”, ha sottratto ad una persona, titolare di un conto corrente online, la somma di € 480,00.

—–

I carabinieri della locale Stazione, a seguito di specifici controlli eseguiti sulla regolare tenuta delle armi, hanno deferito in stato di libertà P.B., classe 1942 e S.D., classe 1955, entrambi del posto, per inosservanza all’obbligo di ripetere la denuncia in caso di trasferimento dell’arma in luogo diverso da quello indicato in precedenza all’autorità di polizia.

I predetti, hanno omesso di comunicare all’ente competente, il trasferimento di alcune armi in loro possesso in luogo diverso da quello indicato in precedenza all’autorità di polizia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *