rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Province, presidenti: Rossi (Brindisi) Gatta (Foggia) Minerva (Lecce) e Gugliotti (Taranto) I risultati delle elezioni. Clamorosa sconfitta per Rinaldo Melucci, sindaco tarantino: ha perso pure nella sua città

IMG 20181031 WA0004

Riccardo Rossi (sindaco di Brindisi) è il nuovo presidente della Provincia di Brindisi. Nicola Gatta (sindaco di Candela) presidente della Provincia di Foggia. Stefano Minerva (sindaco di Gallipoli) presidente della Provincia di Lecce. Giovanni Gugliotti (sindaco di Castellaneta) nuovo presidente della Provincia di Taranto. Sconfitto, a Taranto, proprio il sindaco della città ionica, Rinaldo Melucci. Che ha perso il confronto ancge a Taranto città: 14 hanno votato per lui, 17 per l’avversario.

Dire che abbia vinto una coalizione anziché un’altra è forzato perché i veti e gli aiuti incrociati e i franchi tiratori hanno caratterizzato questa tornata. Oltretutto riservata al voto di sindaci e consiglieri comunali e non dell’intero corpo elettorale.

Questi i risultati delle elezioni provinciali svoltesi ieri, con i voti ponderati ovvero il conteggio delle preferenze legato alla popolazione di ciascun Comune i cui sindaci e consiglieri sono andati al voto.

BRINDISI Riccardo Rossi 53703-Pasquale Rizzo 28075

FOGGIA Nicola Gatta 55745-Michele Merla 32971

LECCE Stefano Minerva 50959-Giovanni Marra 36374

TARANTO Giovanni Gugliotti 54845-Rinaldo Melucci 33888

(foto: Francesco Manfuso)

Aggiornamento qui:

Taranto: si è dimesso il sindaco Rinaldo Melucci

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *