rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Basket: Brindisi-Cantù 75-74, pugliesi ancora soli in testa alla classifica di serie A Vittoria soffertissima

pallone basket

Brindisi, ancora una vittoria. Sofferta ma fondamentale, perché è la sesta consecutiva. All’ottava giornata del campionato di serie A di pallacanestro, battuta la Vitasnella Cantù 75.74 in una partita che non è mai stata in discussione per tre quarti, poi è stata una tregenda. La prima metà di gara, giocata al palaPentassuglia di Brindisi, ha visto l’Enel in vantaggio 47-35 nei confronti di Vitasnella, che all’appuntamento odierno si presentava quale seconda forza del campionato (sia pure appaiata in classifica ad altre squadre).

La seconda parte della classifica ha visto Brindisi partire con il vantaggio in doppia cifra mantenuto per tutto il terzo quarto, poi nella fase finale della gara, Brindisi ha spento la luce. A sette secondi dalla fine Cantù aveva anche pareggiato, poi quel punticino su tiro libero, un punticino fondamentale.

Otto giornate di campionato, sette vittorie di cui le ultime sei consecutive. Insomma, Brindisi ha perso solo la seconda, poi è stato solamente vincere. Come oggi, per una squadra che continua a sognare e continua a far sognare una regione intera, la Puglia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *