rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oggi in parlamento il ventinovesimo tentativo di eleggere tre giudici della Corte costituzionale Il barese Francesco Paolo Sisto confermato candidato Fi come Augusto Barbera Pd, più delicata la posizione di Pitruzzella. M5S conferma la candidatura Modugno

francesco paolo sisto 1

DOMANI PRESIDENTI COMMISSIONI, TRA VETI E GIOCO CORRENTIFrancesco Paolo Sisto (foto) candidato in quota Forza Italia. Augusto Barbera candidato in quota Pd. Non ce l’hanno fatta la settimana scorsa, ci riprovano. Oggi a Montecitorio, seduta comune delle Camere, si prova per la ventinovesima volta a eleggere i tre giudici costituzionali di nomina parlamentare. Barbera si era fermato a quota 536, dunque a -35 dal quorum, e il barese Sisto a 511, ovvero a sessanta voti mancanti per l’elezione. I franchi tiratori hanno svolto il loro ruolo.

Il terzo candidato del pacchetto, Giovanni Pitruzzella (quota Scelta civica-centristi) rispetto alla settimana scorsa è in una situazione più delicata perché è spuntata fuori un’indagine della procura di Catania nei suoi confronti, accusa di corruzione. Il movimento 5 stelle continua a presentare la candidatura-Modugno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *