rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: test sierologici a dipendenti comunali in un palazzo di nove piani abitato anche da anziani e disabili Due consiglieri: situazione assurda

taranto porticciolo molo santeligio

Il consigliere comunale parla, fra l’altro, di “gestione aporossimativa”.

Di seguito lo stralcio del comunicato diffuso da Massimo Battista, consigliere comunale di Taranto:

Questa mattina, allertati dai condomini, il consigliere Fornaro ed io ci siamo recati al numero 2 di via Salina Piccola, dove venivamo a conoscenza del fatto che, presso l’ufficio “Censimenti e Statistica” del Comune di Taranto, si effettuavano test sierologici ai dipendenti del civico ente.
L’incresciosa vicenda ha avuto inizio il 23 novembre scorso, creando forte preoccupazione e disagio tra i residenti ai quali, più volte, veniva negato l’accesso all’ascensore dello stabile, al fine di consentire la sanificazione dello stesso.
Raccolte le giuste lamentele dei numerosi condomini –  trattasi di uno stabile di ben nove piani, abitato anche da anziani e disabili rimasti, di fatto, bloccati in casa – abbiamo interessato gli uffici competenti affinché si ponesse immediatamente fine a questa situazione assurda. Ci chiediamo, infatti, per quale ragione il Comune non abbia approntato questo “laboratorio” in uno tra i numerosi locali nella sua disponibilità, senza arrecare questo disturbo agli abitanti del palazzo.
Sembrerebbe che entro domani queste operazioni dovrebbero terminare, consentendo ai cittadini di poter tornare ad una situazione di normalità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *