rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Minniti: a Bitonto conflitto tra organizzazioni mafiose Il ministro dell'Interno ha presieduto a Bari il comitato per la sicurezza dopo l'uccisione di Anna Rosa Tarantino

IMG 20180101 184955

Le caratteristiche sono tutte quelle di organizzazioni mafiose. Che sono in conflitto tra loro. Dunque, Anna Rosa Tarantino è vittima innocente di una guerra di mafia a Bitonto.
Lo ha detto Marco Minniti, ministro dell’Interno, che ha presieduto a Bari il comitato straordinario per l’ordine e la sicurezza. In prefettura, presenti tutti i sindaci dell’area metropolitana, oltre ai responsabili territoriali delle forze dell’ordine.
Alle 16, in cattedrale di Bitonto, funerali dell’84enne ammazzata in strada, sabato scorso alle sette e mezza del mattino. Era uscita dalla chiesa, venne colpita al fianco da un proiettile, uno dei tanti sparati da gente ancora ignota. Forse un ventenne rimasto ferito, Giuseppe Casadibari, era l’obiettivo vero e forse (ma lui ha negato) si è fatto scudo con il corpo dell’anziana passante.
A Bitonto oggi è lutto cittadino. Alle 19, corteo dei sindaci. Anci Puglia chiede siano tutti i sindaci della regione. Aderisce alla manifestazione Libera.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *