rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni: Forza Italia, oggi Vitali incontra i consiglieri regionali. Ma il capogruppo non ci va Centrosinistra, vertice per le liste

elezioni urna

Elezioni regionali: ormai siamo in piena kermesse. In Campania ha vinto, a sorpresa, le primarie del centrosinistra Vincenzo De Luca che dunque è il candidato presidente di quella coalizione. Hanno votato circa 157mila persone. Primarie del centrosinistra anche nelle Marche, dove ha vinto Luca Ceriscioli. Dunque l’ex sindaco di Pesaro è il candidato della coalizione alla presidenza di quella regione.

In Puglia tiene sempre banco il caos in Forza Italia. Il commissario regionale del partito, Luigi Vitali, ha convocato per stamani i consiglieri regionali del gruppo forzista. Ma proprio il capogruppo, Ignazio Zullo, ha già fatto sapere che non ci va, anche per la contemporaneità con una riunione in tema di sanità. Probabilmente non ci sarebbe andato lo stesso, al vertice con Vitali: ieri Zullo ha detto al commissario “io eletto, tu nominato”. Il clima è questo. Francesco Schittulli, candidato presidente, ha detto di confidare nel sostegno di Forza Italia, che non si tirerà indietro. Fra l’altro, i fittiani hanno ribadito che non ci sarà nessuna lista-Fitto, ci si candida nella lista di Forza Italia. Oggi vertice fra Schittulli e i responsabili dei partiti che compongono la sua coalizione.

Vertice anche nel centrosinistra, oggi. Per parlare di liste.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *