rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tuturano: furto di energia elettrica, arresti

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, PER FURTO AGGRAVATO E CONTINUATO DI ENERGIA ELETTRICA IN CONCORSO E RICETTAZIONE:

–  BAGLIVO ANDREA, CLASSE 1965;

–  BAGLIVO COSIMO, CLASSE 1948;

–  BAGLIVO MICHELE, CLASSE 1987, GIA’ SOTTOPOSTO ALLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI;

–  FERRARI TONINO, CLASSE 1960, GIA’ SOTTOPOSTO ALLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, TUTTI DEL POSTO.

I MILITARI OPERANTI, UNITAMENTE AL PERSONALE ENEL, HANNO ACCERTATO CHE I PREDETTI, TUTTI RESIDENTI NELLA STESSA PALAZZINA, AVEVANO REALIZZATO L’ALLACCIO ABUSIVO DEGLI IMPIANTI DELLE PROPRIE ABITAZIONI, SOTTRAENDO ENERGIA ELETTRICA DALLA RETE PUBBLICA USANDO UN CONTATORE RISULTATO OGGETTO DI FURTO.

IL MANUFATTO è STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITà DI RITO BAGLIVO ANDREA E BAGLIVO COSIMO, SONO STATI POSTI AI DOMICILIARI, MENTRE BAGLIVO MICHELE E FERRARI TONInO SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO ZANZARELLA ALESSANDRO, CLASSE 1978 DEL POSTO, PER EVASIONE.

COSTUI, IN ATTO SOTTOPOSTO ALLA DETENZIONE DOMICILIARE, è STATO SORPRESO SULLA PUBBLICA VIA SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, L’ARRESTATO è STATO POSTO NUOVAMENTE AI DOMICILIARI.

—–

I REPARTI DIPENDENTI DAL COMANDO PROVINCIALE DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI PREDISPOSTI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’ABBANDONO INCONTROLLATO DEI RIFIUTI, NEL MESE DI FEBBRAIO 2015 HANNO EFFETTUATO NUMEROSI CONTROLLI AL TERMINE DEI QUALI SONO STATI INDIVIDUATI E SEGNALATI ALLE AUTORITÀ AMMINISTRATIVE 23 SITI IN CUI SONO ABITUALMENTE ABBANDONATI RIFIUTI, PER I QUALI SONO IN VIA DI EMISSIONE I PROVVEDIMENTI DI BONIFICA.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *