Il prefetto di Brindisi ha tenuto un incontro stamani con il sindaco di Cisternino e con i responsabili tecnici che devono cercare una spiegazione agli incendi di quella casa di Cisternino.
Al termine del vertice è stata diffusa una nota in cui si dice che “proseguirà il monitoraggio da parte dei diversi enti e strutture competenti, nell’ambito delle rispettive competenze”.
Esaminata la situazione, con i rilievi compiuti finora e dai quali non emerge nessuna spiegazione plausibile, si va dunque alla ricerca di un perché, per spiegare quei sei incendi nell’abitazione di Biagio Bufano, in contrada Casalini. La nota della prefettura è una chiara dimostrazione del fatto che anche le autorità, in questa storia, l’unica luce che vedono è quella del fuoco. Perché altrimenti è buio pesto, per capire cosa abbia originato quei sei incendi.
Potrebbe interessarti: http://www.brindisireport.it/cronaca/cisternino-strani-incendi-abitazione-vertice-prefettura.htmlSeguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BrindisiReportit/129694710394849