Di seguito il comunicato:
Rocco De Franchi e Fabrizio D’Addario, coordinatori del gruppo ‘CON Emiliano’, salutano e ringraziano il consigliere comunale, Pasquale Mancini, per l’adesione a ‘CON Molfetta’, che qualifica ulteriormente la presenza del movimento in terra di Bari.
Insieme al consigliere Mancini, raggiungono ‘CON Molfetta’ il medico di famiglia Vito Veneziano, Giacomo Spadavecchia già referente per il Centro Storico, oltre una nutrita componente femminile e dei mestieri: da Cinzia Nappi a Miriam de Robertis, fino a Simona Sgarro.
E poi Gaetano Calò – Tradizioni Molfettesi, Lisa Altamura e Mauro de Gennaro già candidati con Officine Molfetta (civica da cui è nata l’adesione a CON), Vittoria Farinola – Imprenditrice agricola e Angelo Bisceglia dal l mondo del Turismo. E ancora, dalla scuola Vito de Bari, Anna Angione, Delia Sciancalepore e il giovanissimo Giovanni Squeo.
“Continua lo sforzo del movimento ‘CON Emiliano’ per promuovere confronti e dialoghi costruttivi – hanno sottolineato De Franchi e D’Addario – al fine di trovare le migliori figure, per dare lustro alla coalizione e consentirle di risultare vincitrice nelle singole competizioni”.
“Benvenuti ai nuovi amici di Molfetta – ha commentato il capogruppo regionale Giuseppe Tupputi – il loro bagaglio professionale e la ricchezza delle loro esperienze amministrative arricchirà ulteriormente la forza del movimento”.
Ben presto, a Molfetta, le iniziative politiche con gli assessori Gianfranco Lopane e Alessandro Delli Noci, nonché dei consiglieri Alessandro Leoci e Stefano Lacatena