rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Porto Cesareo: divieto di sosta per mangiare il gelato, richiamato dai vigili li aggredisce Comandante ed agente

resize14

Parcheggia l’auto in divieto di sosta per mangiare un gelato in un bar in compagnia della moglie. Una pattuglia della Polizia Locale lo rintraccia e lo invita a spostare il mezzo, ma lui replica che lo avrebbe fatto dopo aver finito la degustazione. Scatta così la multa ma anche l’aggressione a Cosimo Tafuro, comandante dei Vigili Urbani di Porto Cesareo, e di un collega in servizio con lui che da verbale si è poi trasformata in fisica.

I fatti si sono svolti ieri nella rinomata località balneare sullo Jonio, nei pressi di Piazza Nazario Sauro davanti a numerosi testimoni che hanno assistito alla scena. Protagonista un automobilista, fuggito a bordo del proprio veicolo, sulle cui tracce ci sono ora anche i Carabinieri.

Intanto, il sindaco Silvia Tarantino, attraverso i propri social ha espresso solidarietà al comandante Tafuro affermando: A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutti i dipendenti e funzionari di Palazzo di Città esprimo piena solidarietà al comandante della polizia locale Cosimo Tafuro e all’agente con lui in servizio ieri, vittime di una aggressione mentre erano in servizio. La violenza, tanto verbale quanto fisica non ha ragione d’essere e va fermamente condannata e mai giustificata.

Colgo l’occasione per comunicare che per la stagione estiva arriveranno rinforzi con unità stagionali in seno al comando di polizia locale. Non solo. Assumeremo altri agenti in pianta stabile attraverso specifico concorso.

Al comandante Tafuro e a tutta la sua squadra l’augurio di buon lavoro sempre all’insegna del rispetto delle regole, delle persone, dell’ambiente intorno a noi e del codice della Strada. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *