rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Forse è stata uccisa Cadavere ad Apricena: irriconoscibile ma gli indumenti portano ad Antonella Scirocco, la 37enne scomparsa da Cagnano Varano il 20 maggio. L'autopsia chiarirà i misteri

antonella scirocco 2

antonella scirocco 1

Aggiornamenti a questo link:

https://www.noinotizie.it/04-06-2014/la-morte-di-antonella-scirocco-ora-e-sparito-il-compagno/

—–

Sembra mancare solo l’ufficialità per dire che Antonella Scirocco, 37 anni, è stata ritrovata morta oggi. In un campo, in territorio di Apricena, era stato rinvenuto un cadavere da un agricoltore che ha immediatamente allertato i carabinieri. In avanzato stato di decomposizione il corpo, non è stata possibile una identificazione né i carabinieri hanno data per ufficiale la notizia ma poi, come una sorta di conferma anche una notizia apparsa nell’edizione online del rigorosissimo “Chi l’ha visto?” (“Il corpo della donna di 36 anni scomparsa da un centro della provincia il 20 maggio è stato ritrovato…”) emerge che il cadavere è quello di Antonella Scirocco. Lo si è capito dagli indumenti, secondo quanto riferito da varie fonti (fra cui il tgnorba). Si ipotizza l’assassinio della donna, non escludendo altre cause al momento. Sarà l’autopsia a chiarire tanti aspetti ancora misteriosi di questa vicenda. A partire dal dare certezza a quello che forse è solo da ufficializzare: l’identità della donna morta.

Il 20 maggio Antonella Scirocco era scomparsa da Cagnano Varano, nel foggiano; lo stesso giorno era stata vista, ed è stata l’ultima volta, alla stazione ferroviaria di Rodi Garganico. Poi più nulla. Antonella Scirocco, un matrimonio alle spalle e un compagno, era mamma di una bambina.

L’ex marito di Antonella Scirocco è in carcere dove sconta una pena per tentato omicidio. Nel 2011 sparò un colpo di fucile al compagno della donna.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *