rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Mondiali di calcio: va a finire che uno dei più tranquilli è Cassano Rossi su twitter: io fuori forma? Rido. Buffon, il gossip. Pirlo, sentenza di divorzio e i 55mia euro al mese di alimenti da pagare

cassano

Alla fine, uno di quelli più tranquilli è Antono Cassano. Le convocazioni di Cesare Prandelli per i mondiali di calcio del Brasile hanno lasciato qualche strascico, qualche altro giocatore ha pensieri extracalcistici, il barese invece ha fatto un campionato meraviglioso ed è in piena forma per il suo primo mondiale.

Giuseppe Rossi, escluso per la terza. volta: “io fuori forma? Rido” è quanto dice con un tweet e poi riferisce che tutti i test, gli esiti, danno ben altro responso dal non stare bene, secondo l’attaccante della Fiorentina. Mattia Destro, attaccante della Roma: il ct gli ha chiesto di andare in Brasile come riserva, si è sentito rispondere, secco, no. Il romanista non l’ha presa bene insomma. Ma sembra che a sua volta Prandelli non abbia preso bene il rifiuto dell’attaccante. Tutto ciò, poi, è stato smentito proprio da Destro. Poi ci sono due che col pallone vanno benissimo ma che sono anche al centro di altra cronaca, di gossip in particolare. Gianluigi Buffon, cacciato di casa dalla moglie per il flirt con Ilaria D’Amico, ha ormai chiuso la relazione matrimoniale con Alena Seredova, a quanto pare. E la porta se l’è vista chiudere lui, una volta tanto. Poi c’è Andrea Pirlo: meglio il Brasile, in questo periodo, così ci si dimentica dell’assegno per gli alimenti. Il divorzio con Deborah Roversi gli costa 55 mila euro al mese per il mantenimento dei due figli Niccolò e Angela, tanto ha stabilito il tribunale di Brescia. Ora Pirlo è legato alla pr torinese Valentina Baldini, ex del figlio di Franzo Grande Stevens, storico legale della famiglia Agnelli (insomma sempre in contesto-Juventus si rimane). La quale Baldini era indicata come colei presso cui era nascosto Buffon dopo la già citata cacciata da casa.

E Cassano, quello di Bari vecchia, quello difficile, oggi è uno che fa parlare solo il pallone. Alla perfezione, fra l’altro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *