rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: arrestato 42enne accusato di tentata estorsione, vittima un seminarista Oria: in giro con l'auto rubata, arrestato 39enne di Grottaglie. Scarico illegale di rifiuti: attività di controllo, segnalati numerosi siti nel brindisino

carabinieri

I carabinieri della stazione di Oria hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, GALEONE Saverio, classe 1976 residente a Grottaglie (TA) e domiciliato a Villa Castelli.

Costui, nel pomeriggio del 1° luglio, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura Ford Fiesta asportata in mattinata a Locorotondo (BA). Il malfattore, alla vista degli operanti, ha abbandonato il veicolo tentando di guadagnare la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato, dopo un breve inseguimento.

Nella stessa area i militari hanno rinvenuto anche una Fiat Cinquecento, rubata sempre in mattinata nel Comune di Ostuni.

Le autovetture sono state restituite ai legittimi proprietari.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito GALEONE Saverio è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

—–

I carabinieri della stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato COSENZA Marco, classe 1973 del posto, per tentata estorsione.

L’uomo nella serata del 1° luglio, presso la Chiesa Santa Maria delle Salette di Fasano, con il pretesto di richiedere un aiuto economico, si è avvicinato a un seminarista, pretendendo 50,00 euro per l’acquisto di sostanze stupefacenti, tendando di colpirlo con un pugno al volto e minacciando di danneggiare la sede della parrocchia.

I militari operanti, prontamente intervenuti in seguito alla chiamata al 112, hanno subito bloccato il reo, accertando, inoltre, che la condotta estorsiva si protraeva da circa una settimana, durante la quale il COSENZA si era già fatto consegnare la somma complessiva di 20,00 euro.

L’arrestato è ora sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di giugno 2015 hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 33 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *