rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: impianti di aerazione nelle scuole dei Tamburi, la consigliera regionale berlusconiana elogia il governo Gentiloni Franzoso: grillini ed Emiliano non volevano, "è stato possibile solo grazie a programmazione e finanziamento del precedente esecutivo"

paolo gentiloni

Di seguito un comunicato diffuso da Francesca Franzoso, consigliera regionale della Puglia:

“Bene il via libera all’installazione di impianti di aerazione nelle scuole del quartiere Tamburi. Un intervento, messo a punto dal Commissario straordinario per le Bonifiche, Vera Corbelli, che chiude il ciclo dei lavori negli istituiti scolastici, reso possibile soltanto grazie alla pianificazione e al finanziamento deciso dal precedente Governo”.
Lo dichiara Francesca Franzoso consigliere regionale di Forza italia
“Un cantiere – prosegue – da oltre quattro milioni di euro, che non sarebbe mai partito se non fosse stato per la lungimiranza ed il realismo politico del precedente esecutivo. Perché, va ricordato, i lavori in questione avevano già ricevuto il disco rosso dal Presidente Emiliano, il quale si era rifiutato di finanziare l’opera nella legge di Bilancio, su esplicita richiesta di Forza Italia in Consiglio, ritenendo il risultato un “bunker in cui rinchiudere la popolazione”. Allo stesso modo, l’attuale governo Cinquestelle siamo sicuri si sarebbe rifiutato di finanziare il progetto, sostenendo l’ impraticabilità di soluzioni tecnologiche adeguate allo scopo, come avvenne in aula a dicembre scorso.
Va dato atto, allora, che l’idea, il piano e lo stanziamento di risorse per gli impianti sono ascrivibili al Commissario Corbelli e al Governo di centrosinistra che strenuamente hanno sostenuto la necessità dei lavori.
Con l’impiego di queste nuove tecnologie, conclude Franzoso, anche durante i wind days le lezioni scolastiche potranno essere seguite in tutta sicurezza”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *