rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

zampetti


Invece di andarsene se la sono presa con il Lecce Intanto Gravina anticipa le elezioni Figc al 4 novembre

Screenshot 20220828 213417

Dopo la figuraccia europea in cui l’Italia è stata non solo sconfitta ma anche la più brutta squadra degli ottavi di finale, il dio Gravina-Spalletti anziché l’annuncio delle dimissioni si è prodotto in altre considerazioni.

Una di queste, da parte di uno dei due: tema, come pretendete la valorizzazione dei giovani calciatori italiani se in Primavera c’è solo chi schiera stranieri?

Il Lecce, con una squadra interamente composta da stranieri, ha vinto il campionato Primavera. È campione d’Italia. E perché schiera solo stranieri? Perché il costo degli italiani è insostenibile, ad esempio. Il ds Pantaleo Corvino, un dirigente sportivo al quale tutti devono riferirsi con rispetto, si è ovviamente rammaricato per non dire arrabbiato di brutto. Lo ha evidenziato anche in un’intervista a Sportitalia ieri sera.

Intanto il pugliese Gabriele Gravina, anziché andarsene, indice le elezioni per il presidente Figc. Si terranno il 4 novembre. Vuoi che non si ricandidi? E vuoi che il sistema calcio non gli consenta di candidarsi da solo?

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *