Tutti a guardare i siti che si occupano di meteo. In Puglia, poi, è un’occhiata particolarmente interessata, in una parte del territorio, quella del fasanese (e anche da parte degli altri, per curiosità) per vedere come andrà a finire con il matrimonio indiano. Una cosa da 10, 20 o anche 25 milioni di euro, messa in pericolo da Elettra che arriva gratis? Pare di sì. Dunque, si costruiscono anche strutture come gazebo per essere attrezzati, nel caso. Ma guardano le previsioni meteo anche quelli, e sono davvero tanti (già quarantamila: mancano due giorni ancora) che assisteranno al “San Nicola” di Bari al debutto di Antonio Conte commissario tecnico della nazionale italiana di calcio. Da qui, ci si fida della protezione civile. Gli indiani, insomma: dopo avere contattato (a quanto sembra) anche l’aeronautica militare, ora starebbero provando a capire come andrà il meteo, rivolgendosi al sacerdote orientale. Di seguito la notizia diffusa dall’agenzia Ansa, in cui si parla anche di altre caratteristiche del matrimonio indiano:
C’è il tofu, ma anche le burratine. Le mozzarelle di bufala e i fiori di zucca. E buon vino pugliese, Primitivo e Negroamaro, scelto dai sommelier delle tre strutture lusso, immerse tra gli ulivi, in cui saranno celebrate a Savelletri, da domani e sino al 6, le nozze indiane di Ritika, la terzogenita del magnate del ferro Pramod Agarwal.
Sembra che la famiglia Agarwal abbia consultato un sacerdote orientale per un rito propiziatorio contro il maltempo. (ANSA)