rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Francavilla Fontana: arrestati due vigili urbani Accusa: costringevano commercianti a promettere loro soldi, altrimenti avrebbero sequestrato le attività con falsi controlli amministrativi

carabinieri

Altro che rientro dalle ferie estive. Arresti. Ai domiciliari due vigili urbani di Francavilla Fontana, per concussione aggravata in concorso. I due avrebbero fatto intendere a un imprenditore che c’erano difformità tali da meritare provvedimenti amministrativi ma che, col versamento di una somma di alcune migliaia di euro, non ci sarebbero state conseguenze per l’imprenditore. I carabinieri eseguono anche diverse perquisizioni. Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri. I particolari in una conferenza stampa in mattinata, al comando provinciale di Brindisi, presente il procuratore aggiunto Nicolangelo Ghizzardi:

 

ALLE PRIME ORE DI OGGI 2 SETTEMBRE 2014, I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI DUE AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FRANCAVILLA FONTANA ED ATTUALMENTE AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LE RISPETTIVE ABITAZIONI.

GLI STESSI SONO RITENUTI RESPONSABILI DI CONCUSSIONE AGGRAVATA IN CONCORSO, COMMESSA MEDIANTE ABUSO DEI POTERI, NEI CONFRONTI DI COMMERCIANTI DEL LUOGO. I DUE COSTRINGEVANO LE VITTIME A PROMETTERE DANARO MINACCIANDO IL SEQUESTRO DELL’ATTIVITÀ NEL CORSO DI FALSI CONTROLLI AMMINISTRATIVI.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *