rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ilaria Lapalombella, 19 anni, di Bitetto, è miss cinema Puglia. Stasera ad Andria la finale regionale Miss Italia

Miss Italia Ilaria Lapalombella e Miss Cinema Puglia 2

Di seguito un comunicato diffuso da Miss Italia Puglia:

Sabato 2 settembre ultima tappa del tour regionale di Miss Italia 2023.

La finalissima si terrà alle ore 20.30 ad Andria, presso la Villa Comunale Giuseppe Marano, con la partecipazione straordinaria della patron nazionale Patrizia Mirigliani che ha scelto di presenziare a questo evento e onorare i pugliesi della sua presenza per l’amore per la nostra terra.

Il 2 settembre ad Andria lelezione di Miss PugliaVerrà eletta Miss Puglia, ovvero la più bella tra le aspiranti miss che hanno partecipato alle fasi precedenti del concorso più celebre del Paese.

Nella città capoluogo di provincia verrà anche assegnata la fascia di Miss Castel del Monte, un titolo speciale fortemente voluto per omaggiare uno dei monumenti simbolo della Puglia nel mondo.

A conclusione del contest “Miss Italia racconta l’Italia” lanciato dalla direzione nazionale, verrà inoltre nominata Miss Social, ovvero colei che tramite un reel ha raccontato meglio la sua città.

Le vincitrici voleranno poi alle prefinali nazionali e cercheranno di aggiudicarsi l’ambita corona di Miss Italia.

La finalissima regionale è organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Andria e in particolare dell’Assessorato alle Radici.

Madrina della serata sarà l’attesissima attrice e soubrette Valeria Marini, la primadonna della tv e dello spettacolo.

La conduzione sarà affidata al “presentattore” ufficiale Christian Binetti, al timone tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud, l’emittente media partner che trasmetterà la diretta.

Le aspiranti miss saranno anche modelle dell’incantevole défilé di abiti nuziali Mondo Sposi Atelier; il loro hair style sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, mentre il make-up dallo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Previste la coinvolgente esibizione di Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà, e le esilaranti incursioni dell’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese Bari, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà, Gemitex, Cibelle, Incotone’, Riva del Sole, In & Young, L’angolo del mughetto.

—–

Ilaria Lapalombella, 19enne di Bitetto, studentessa di Scienze dell’educazione e della formazione, è Miss Cinema Dr. Kleein Puglia.

È stata eletta nella finale regionale di Miss Italia svoltasi giovedì 31 luglio nella grande piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, perla dell’Adriatico che è stata scelta per spot pubblicitari, set televisivi e cinematografici.

A votarla una giuria presieduta da Francesco Cervone, presidente del consiglio comunale di Giovinazzo, e composta da: Mariangela Stufano, Miss Puglia 2000; Riccardo Di Matteo, console onorario Repubblica Ceca;  Annalisa Demichele, responsabile Italia di Dr. Kleein; Annarita Granatiero, modella; Francesca Urbano, insegnante ed ex modella; Francesco Minervini, Liana Tattoli e Chicca La Penna, imprenditori.

L’evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Giovinazzo.

A condurlo Christian Binetti, apprezzato “presentattore” tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud, ma la serata è stata impreziosita dalle esibizioni di Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà, e dalle esilaranti incursioni di Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L’hair style delle aspiranti miss è stato curato da Giuseppe Sifanno Hair Couture di Bitonto e Milano e Atelier dei Capelli di Giovinazzo per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, mentre il make-up dallo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese Bari, Zingrillo.com, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *