rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Pane a fette con gli insetti Bari: chiuso dai Nas il panificio che serve le mense militari, universitarie e del policlinico. Nel laboratorio del fornaio anche ruggine e acqua di fogna. Con i sacchi di farina, pezzi di motocicletta

nas

“Quadro igienico-sanitario davvero precario”. Questo è sostenuto dal nucleo antisofisticazione dei carabinieri. Il 30 settembre, in una confezione di pane a fette, venne trovato un insetto. La cosa accadde a un malato, ricoverato al policlinico di Bari.

Così nel panificio del quartiere Carbonara di Bari, che produce (ad esempio) trentamila panini al giorno e che serve le mense militari, universitarie e ospedaliere compresa quella del policlinico, c’è stata un’ispezione. Ecco cosa hanno trovato, secondo quanto verbalizzato, i Nas. Ruggine e insetti, liquidi grondanti dal canale di scolo delle acque di fogna, i quali liquidi finivano sulle teglie (arrugginite) delle focacce. Attrezzature vecchie e sporche, quelle per la preparazione del pane, e pareti umide, annerite e scrostate. Inoltre, nel locale deposito delle materie prime, fra i sacchi di farina c’erano anche pezzi di motocicletta.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *