rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fasano: tentata estorsione aggravata a un commerciante, due arresti Torchiarolo: arrestato 33enne con l'accusa di avere picchiato la moglie. Brindisi: tentata rapina a una tabaccheria, arrestato

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO E DELLA STAZIONE DI CAROVIGNO, A CONCLUSIONE DI ATTIVITÀ INVESTIGATIVA, HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI SISTO FRANCO, CLASSE 1979 E IAIA ANGELO MAURO, CLASSE 1988, ENTRAMBI DEL POSTO.

COSTORO SONO STATI INDIVIDUATI QUALI MATERIALI ESECUTORI DELL’ESPLOSIONE DEI COLPI D’ARMA DA FUOCO – CON ARMA CLANDESTINA – IN DANNO DI UN COMMERCIANTE FASANESE, LA SERA DEL 13 FEBBRAIO 2014, A CUI SONO SEGUITE TELEFONATE MINATORIE, PROTRATTESI FINO A MAGGIO C.A., FINALIZZATE AL TENTATIVO DI ESTORCERE LA SOMMA DI € 6.000,00.

I MILITARI OPERANTI SONO GIUNTI ALLA IDENTIFICAZIONE DEI REI ATTRAVERSO INDAGINI DIRETTE SUPPORTATE DA ATTIVITÀ TECNICA E ACCERTAMENTI ESEGUITI DALLA SEZIONE FONICA E AUDIOVIDEO DEL R.I.S. DI ROMA.

GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE E DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA LOCALE COMPAGNIA HANNO TRATTO IN ARRESTO ZECCA RENATO, CLASSE 1969 DEL POSTO, PER TENTATA RAPINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.

COSTUI NELLA SERATA DEL 1° DICEMBRE SI È INTRODOTTO IN UNA TABACCHERIA DEL LUOGO MINACCIANDO LA TITOLARE PER FARSI CONSEGNARE L’INCASSO. ALLE RICHIETE DI AIUTO DELLA DONNA, IL MALFATTORE HA TENTATO DI USCIRE DAL LOCALE VENENDO IN PARTE BLOCCATO DA UN CARABINIERE LIBERO DAL SERVIZIO, IMMEDIATAMENTE INTERVENUTO QUALIFICANDOSI. IL MALVIVENTE, TUTTAVIA, OPPONENDO FERMA RESISTENZA, È RIUSCITO A SALIRE A BORDO DI UN’AUTOVETTURA E FUGGIRE PER LE VIE CIRCOSTANTI. GLI IMMEDIATI ACCERTAMENTI INFO INVESTIGATIVI HANNO PERMESSO DI LI A POCO DI INDIVIDUARE L’AUTOVETTURA UTILIZZATA E DI ARRESTARE IL MALFATTORE PRESSO LA SUA ABITAZIONE. IL VEICOLO È STATO SOTTOPOSTO A SEUESTRO.

ZECCA RENATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TORCHIAROLO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1981 DEL POSTO, PER MALTRATTAMETI IN FAMIGLIA, PERCOSSE E MINACCE NEI CONFRONTI DELLA CONVIVENTE.

I MILITARI NEL CORSO DELLA NOTTE, A SEGUITO DELLA RICHIESTA PERVENUTA TRAMITE IL 112, SONO INTERVENUTI PRESSO L’ABITAZIONE DELLA DONNA, LA QUALE POCO PRIMA ERA STATA PERCOSSA E MINACCIATA DAL COMPAGNO CONVIVENTE.

L’ARRESTATO È ORA RISTRETTO NEL CARCERE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *