rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: stamattina gazebo in piazza del Risorgimento per Noi moderati Verso le elezioni comunali

bari drone polizia

Scrive Luigi Barnabà, coordinatore cittadino Noi moderati-Bari:

Sabato mattina 2 dicembre in Piazza del Risorgimento al quartiere Libertà seconda tappa del viaggio itinerante di NOI Moderati nei quartieri della città. Dopo la prima tappa di domenica scorsa che, nonostante le condizioni avverse del tempo, ha riscontrato un grande interesse tra i baresi continua l’allestimento dei Gazebo per confrontarci, su questioni concrete, con i cittadini.

La finalità dell’iniziativa è quella di aprire un confronto con quanti vivono la realtà dei Quartieri intercettando anche quelle fasce di popolazione che solitamente non partecipano alla vita politica e amministrativa della Città. Il questionario che proponiamo di compilare ci aiuterà a raccogliere, attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini baresi, contributi utili al fine di intervenire con proposte adeguate e concrete sulle tante criticità che la città di Bari presenta dopo venti anni di amministrazione di centrosinistra.

La Città è cambiata, i Quartieri sono cambiati, l’amministrazione però è statica, non adeguata ai nuovi bisogni delle Persone. L’ordine pubblico, la sicurezza, la qualità dei servizi, l’attenzione per le famiglie, la cura per l’ambiente, gli spazi per il tempo libero, l’attrattività per le imprese per creare lavoro, è quello che i cittadini baresi chiedono. Ed è proprio su queste tematiche che Bari, con questa amministrazione, è carente tanto da posizionarsi in terza e ultima fascia nell’ultima classifica sulla qualità della vita redatta dopo un’indagine svolta da Italia Oggi – La Sapienza. Siamo all’82° posto su 107.

Amministrazione Decaro bocciata senza appello.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *