rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: ecco il piano dei rifiuti, più servizi e meno costoso Quasi doppio il numero dei netturbini, tredici isole ecologiche. Lo pubblichiamo in pdf. Fra otto giorni in consiglio comunale

palazzo ducale

Ecco il piano del servzio di igiene ambientale di Martina Franca. L’11 gennaio sarà esaminato dal consiglio comunale, sono previsti più servizi rispetto alla gestione attuale (che è in proroga da quasi undici anni dopo i dieci di appalto) e con un costo un po’inferiore a quello attuale. Secondo le previsioni si passerà a 7 milioni 800 mila euro Iva compresa, di cui un milione 400 mila per lo smailtimento (ma con tendenza a scendere in considerazione della percentuale di raccolta differenziata).

Tredici isole ecologiche previste; 96 addetti rispetto ai 49 del servizio datato 1993. Tutte rose e fiori? Da vedere, il dibattito e l’approfondimento saranno necessari perché non si può sbagliare. Naturalmente, dopo il varo del piano bisognerà andare alla (sempre lunga e complicata) procedura dell’assegnazione dell’appalto.

Perché ogni cittadino possa valutare ciò che il consiglio comunale è chiamato a valutare, ecco di seguito il piano del servizio di igiene ambientale. In formato pdf scaricabile.

piano igiene ambientale martina franca

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *