rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’inno delle sardine è stato composto da un pugliese del Gargano MaLaVoglia, al secolo Gianluca Giagnorio

01. Malavoglia

Di seguito il comunicato:

L’Inno per le Sardine “6000 (siamo una voce)” è stato composto da MaLaVoglia, al secolo Gianluca Giagnorio, pugliese del Gargano ed in poche ore è diventato un successo virale

“In piazza abbiamo riscoperto la voglia di cantare tutti insieme. Perché la musica ci fa stringere, ci fa emozionare, ci offre la certezza che l’unione pacifica dei corpi e delle voci potrà davvero cambiare la storia”

Gargano – La canzone è stata accolta con entusiasmo dalle Sardine di tutta Italia e verrà cantata in Piazza VIII Agosto il 19 gennaio a Bologna insieme a tanti nomi importanti della musica italiana.

L’Inno sulla pagina Facebook di 6000 sardine: https://bit.ly/2SzLEtb
Su Youtube: https://youtu.be/QbdnGUOzMHk

Un estratto del testo di MaLaVoglia:

“In questi giorni di politici né carne né pesce tutti cambiano partiti come cambiano scarpe. Papà Mameli ci voleva desti, un po’ in ritardo, ma adesso siamo svegli! Siamo Sardine e siamo tante. Siamo formiche col passo d’elefante. Siamo l’Italia che si sta svegliando. Guarda le piazze: stiamo arrivando!”

Il brano “6000 (siamo una voce)” è stato realizzato dal cantautore pugliese Malavoglia con il musicista Francesco Tripi e con Marco Mori su idea di Giordano Sangiorgi e prodotto da MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *