Mettici la testa

rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Locorotondo: domani “Mio fratello rincorre i dinosauri” Themis festival

Screenshot 20250103 012038

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Sta macinando un successo dopo l’altro la rassegna 2024-205 del teatro civile del Themis Festival di Legalitria Aps.

Sabato 4 gennaio 2025 a Locorotondo Christian Di Domenico metterà in scena “Mio fratello rincorre i dinosauri” con la compagnia Arditodesio: In questo monologo intenso, un eclettico Di Domenico s’identifica con un bimbo con sindrome di Down, ma anche con il fratello appena più grande che fatica ad accettarlo. L’attore disegna paturnie e complessi dell’età evolutiva.

“La nostra rassegna sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica” ha commentato il presidente Antonio Salamina “siamo molto contenti che da più parti della società civile, politica e religiosa si guardi al nostro festival ed a tutte le iniziative che proponiamo come ad un esempio concreto e serio di impegno civile. La nostra mission è portare all’attenzione i temi della legalità che non può che passare attraverso il rispetto di ogni individualità. E questo spettacolo di Di Domenico fa riflettere molto in tal senso”.

L’evento si svolgerà presso l’auditorium “G. Boccardi” dell’IISS “Basile Caramia-Gigante” a Locorotondo con sipario alle ore 19,00.

Per questa seconda edizione Legalitria Aps si avvale, del patrocinio della Regione Puglia, dei Comuni di Locorotondo e Martina Franca e della vicinanza e della collaborazione della BCC Locorotondo, di Orizzonti Futuri Onlus, dell’IISS “Basile Caramia-Gigante”, della Pro Loco Locorotondo, dal Gal Valle d’Itria, della UILA e del Comune di Locorotondo.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *