Oggi avrebbe compiuto 26 anni. Ma è morta nella notte del suo compleanno, che stava andando a festeggiare con le amiche. Simona Zaza, di Corato, avrebbe voluto fare il carabiniere. Ma la strada l’ha uccisa, come ha ucciso Erika De Noia e Luciana Bonasia, di 23 e 25 anni, entrambe di Terlizzi.
La tragedia sulla strada, intorno a mezzanotte sulla provinciale 112, ha coinvolto (come descritto in un precedente testo di questo blog) due auto in uno scontro frontale: la Daewoo Matiz con a bordo le tre ragazze dirette a Molfetta per raggiungere alcuni amici per andare a ballare, e una Fiat grande Punto, con a bordo due persone. I due occupanti della Fiat sono feriti, ricoverati in ospedale: uno, 39enne di Ruvo di Puglia, è in condizioni più gravi, ricoverato al “San Paolo” di Bari, l’altra al “Bonomo” di Corato.
Ancora una donna coinvolta in un incidente stradale: brutto, grave, ma non mortale. Ricoverata in ospedale la donna che, alla guida della sua auto, ne ha perso il controllo, sulla Francavilla Fontana-Ostuni. Finita fuori strada la macchina, la sua conducente è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata ricoverata all’ospedale “Perrino” di Brindisi.
(foto: fonte facebook)