rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Natuzzi, approvato il piano industriale fino al 2016 Impresa lucana con insediamenti anche in Puglia è presente in 123 Paesi

divano

Il colosso del divano si sta rialzando. Natuzzi ha approvato il piano industriale 2014-2016 ed è un piano ambizioso, in cui si prevede l’inversione di segno, da meno a più, nel quarto trimestre di quest’anno. Buone notizie, dunque, in prospettiva per i lavoratori del distretto del salotto del materano e delle zone ovest della provincia barese e di quella tarantina. Ma è ovvio che ci sono anche molti altri insediamenti nel mondo e, se le prospettive sono quelle dei numeri positivi, ci sarà anche da dare risposte tranquillizzanti ai dipendenti di questi territori.

Dunque: il piano prevede la fine della perdita operativa nell’ultimo trimestre di quest’anno, il ritorno all’utile nel 2015 e un fatturato di 611 milioni di euro l’anno successivo. La più grande azienda di arredamento italiana, presente in 123 Paesi del mondo, ha saputo raccogliere la sfida della globalizzazione, secondo il presidente Pasquale Natuzzi, e ora il percorso di adeguamento a questa sfida va verso la conclusione. Insomma, Natuzzi sembra lanciatissima nel fare accomodare tutti sui suoi divani. Non si tralascino i lavoratori del territorio di origine, è quello che a questa grande impresa il territorio chiede. E questa grande impresa farà la sua parte, c’è da esserne convinti.

(foto: fonte zankyou.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *