rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Renzi a Bari? No, a Palermo. E dire che Legambiente lo vorrebbe in una scuola tarantina Luigi Paccione candidato sindaco di #convochiamociperbari

bari

Matteo Renzi, secondo le previsioni dei giorni scorsi, avrebbe iniziato il suo giro del sud Italia da Bari. Poi c’è stata la nomina di Massimo Cassano sottosegretario di Stato e forse non è indicato farsi vedere a Bari da quelli del Pd, che in Cassano hanno un avversario per le prossime elezioni comunali. Chissà se sia questo il motivo del probabilissimo cambio di programma. Così il presidente del Consiglio comincerà il suo giro nel meridione d’Italia da Palermo. Naturalmente non è legata alle elezioni comunali baresi la motivazione ufficiale data da Angela D’Onghia, che prima aveva annunciato la visita di Renzi poi ha detto che Renzi in Puglia, per ora, non arriva e comincia dalle scuole siciliane.

Legambiente Taranto, peraltro, aveva scritto una lettera aperta a Renzi: sapendo della sua presenza in Puglia il 5 marzo, caro presidente, venga in una scuola di Taranto Tamburi. Così si rende conto di cosa sia l’inquinamento nella città ionica. E come devono conviverci, ad esempio, i bambini.

A proposito di elezioni comunali di Bari: #convochiamociperbari, che orbita nel centrosinistra ed è un movimento di cittadinanza attiva, avrà una sua lista e un suo candidato sindaco: Luigi Paccione, avvocato.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *