rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Oria: automobili rubate modificate, arrestato meccanico Mesagne: furto di energia elettrica da ottomila euro, arrestato

auto rubate oria

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

auto rubate oriaI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA E DELLA STAZIONE CARABINIERI DI ORIA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DEL REATO DI RICICLAGGIO NICOLI’ COSIMO, NATO ORIA (BR) CLASSE 1954, TITOLARE DI UNA AUTOFFICINA.
IL NICOLI’ È STATO TROVATO IN POSSESSO DI DUE AUTOVETTURE DI PROVENIENZA ILLECITA, INFATTI ALLE AUTO È STATO PARZIALMENTE SMOTATO IL BLOCCO MOTORE E SOSTITUITE LE TARGHE IN MANIRE DA RENDERLE UTILIZZABILI, COMMETTENDO COSÌ IL REATO DI RICICLAGIO. NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE ALL’INTERNO DELL’OFFICINA MECCANICA SONO STATE TROVATE UNA FIAT PANDA, RUBATA A TRICASE (LE), IL 1° MARZO 2015 E UNA RENAULT KANGOO, RUBATA A LEVERANO (LE), IL 12 MAGGIO 2012. SUI VEICOLI ERANO STATE APPOSTE TARGHE “PULITE”, MA SONO STATE RINVENUTE LE TARGHE E ORIGINALI RINVENUTE. TUTTA LA REFURTIVA È STATA RESTITUITA AI LEGITTIMI PROPRIETARI. L’ARRESTATO È STATO TRADOTTO IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI FANELLI DAMIANO, CLASSE 1983 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
L’UOMO DEVE ESPIARE LA PENA DI 10 ANNI DI RECLUSIONE PER RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO, COMMESSA A FRANCAVILLA FONTANA NEL 2007.
FANELLI DAMIANO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ERCHIE HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI BERNARDI ANTONIO LUCIO, CLASSE 1971 DEL POSTO.
COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA DI 2 ANNI E 8 MESI DI RECLUSIONE PER INCENDIO BOSCHIVO E DETURPAZIONE E DISTRUZIONE DI BELLEZZE NATURALI, COMMESSO A ERCHIE NEL 2008.
BERNARDI ANTONIO LUCIO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE NEI CONFRONTI DI CAVALLO PIETRO, CLASSE 1974 DEL POSTO.
L’UOMO È RITENUTO RESPONSABILE DEL DANNEGGIAMENTO DI UN VEICOLO PIAGGIO APE, MEDIANTE L’ESPLOSIONE DI UN COLPO DI FUCILE CALIBRO 12 (CHE HA FRANTUMATO UN FINESTRINO E PARTE DELLA CARROZZERIA), AVVENUTO A FRANCAVILLA FONTANA LA NOTTE DEL 13 NOVEMBRE 2014.
CAVALLO PIETRO È ORA RISTRETTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO SOLITO PIETRO, CLASSE 1984 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.
COSTUI SI È RESO RESPONSABILE DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA OTTENUTO MEDIANTE UN ALLACCIO DIRETTO DEL CONTATORE DELLA SUA ABITAZIONE ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI 8.000,00 EURO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO SOLITO PIETRO È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *